Il Birikini movida summer tour a Camigliano

Condividi su
Il Birikini movida summer tour a Camigliano

Si svolgerà nei giorni 23/24/25 luglio 2013 dalle ore 20:30 alle 1:30 a Camigliano

I Birikini (www.ibirikini.com), marchio di accessori pensato per trasmettere l’emozione che è in noi, grazie al grande successo, prosegue con I BIRIKINI MOVIDA SUMMER TOUR (tutte le date del tour disponibili sulla pagina facebook ufficiale I Birikini Brand), una serie di eventi estivi itineranti in tutta Italia in cui l’emozione e le relazioni faranno da sfondo al divertimento.

La prossima tappa si terrà a Camigliano (CE) martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 Luglio a partire dalle ore 20.30, in occasione del 1° Torneo di Beach Volley – AGM Gioielli Cup, grazie alla collaborazione della stessa boutique di bijoux e accessori moda.

Un evento unico ed entusiasmante al quale I Birikini saranno presenti con tanti gadget in omaggio e le divertenti magliette birikine.

La serata avrà inizio con il brano musicale “I Birikini Movida” (http://youtu.be/N_V6libey3I), scritto e interpretato da Barbara Iandolo e Sebastiano Alessandroni, che farà cantare e divertire tutti i presenti.

Protagonista della giornata di evento sarà la nuova collezione b.fluo, una linea di bijoux dai vibranti colori fluo con una speciale particolarità: gli orecchini e i bracciali della linea possono essere indossati tutta la giornata grazie al doppio charm Birikino o Birikina, uno in tinta unita e l’altro iridescente per illuminarsi al buio.

Un’occasione d’incontro nuova e divertente che avrà come tema centrale l’emozione e le relazioni tra le persone presenti, che in un ambiente informale e accogliente potranno scoprire le tante novità del famoso marchio di accessori I Birikini.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitate la pagina Facebook de I Birikini

https://www.facebook.com/events/305068226296645/

Per cantare e ballare il video “I Birikini Movida” http://youtu.be/N_V6libey3I
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.