Festa del volo 2013 a Castello Matese

Condividi su
Il club Parapendio Le Streghe vi invita a partecipare alla Prima Festa del Volo 


Si svolgerà nei giorni 13-14 Luglio 2013.

La manifestazione si terrà nel "Villaggio Turistico Falode”, in Località Acqua di Santa Maria - Castello Matese, nel cuore del Parco Regionale del Matese.


Sarà un’occasione unica per volare in compagnia in questi splendidi luoghi e per poter apprezzare i prodotti locali che verranno messi a disposizione dall’azienda agricola Falode.
A sera ci sarà una bella festa con musica, birra, arrosticini, carni alla brace e vino fino a notte fonda, con la possibilità per tutti di pernottare nell’agri-campeggio dell’azienda con tenda e camper, oppure nell’ostello, nei mini appartamenti e nelle camere dell’agriturismo. Potete portare anche amici e familiari che non volano, i quali potranno godere di un fine settimana nella natura, magari facendo qualche escursione in mountain bike, a cavallo, in trekking o un bel volo in biposto sul Miletto (2050 mt.) e sulla Gallinola (1920 mt), le due vette più alte del Matese e della Campania.



Evento fb: https://www.facebook.com/events/621985534481244/?fref=ts

Per informazioni sul camping e su tutte le strutture di cui dispone l’azienda Falode visitate il sito www.falode.it.

Per info sulla manifestazione invece, www.parapendiolestreghe.it - oppure pagina Facebook “Parapendio Le Streghe”
328 4380698 Leone
328 1420605 Yuri.


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.