Guè Pequeno al Centro Commerciale Campania

Condividi su
Guè Pequeno al Centro Commerciale Campania


Sabato 8 Giugno 2013 alle ore 20:00
Guè Pequeno incontra il pubblico e firma le copie del suo album “BRAVO RAGAZZO” • Universal Music

Dopo il successo del primo album “Il Ragazzo d’oro”, pubblicato nel 2011 e diventato un vero cult del web, e il disco di platino targato CLUB DOGO con “Noi Siamo il Club” pubblicato nel 2012, GUE’ PEQUENO torna con “Bravo Ragazzo”, il suo secondo album ufficiale. Registrato e concepito tra Milano, Parigi, Amsterdam, Londra e New York, il nuovo album sarà pubblicato il 4 Giugno per Universal Music. BRAVO RAGAZZO, anticipato dai singoli “Business”, “Rose Nere” e la title track, tutti arrivati al n.1 di iTunes, conterrà brani prodotti da Don Joe, Crookers, Aucan, 2nd Roof, Animalsons, Da Beat Freakz, Jason Rooney, Shablo, Zef. Numerose le collaborazioni, da quelle realizzate per la prima volta con la giovane cantante inglese Arlissa e Fabri Fibra, agli amici di sempre Fedez, Marracash, Emis Killa, il socio nei Club Dogo Jake La Furia, Ntò, Ensi e tanti altri.

Tutti coloro che acquistano il CD “BRAVO RAGAZZO” presso il punto vendita MONDADORI MULTICENTER da martedì 4 Giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie.

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.