Concerto dell'Orchestre du Collège de Genève al Belvedere di San Leucio
Si terrà sabato 29 giugno 2013 alle ore 21:00 nello splendido scenario del Cortile dei Serici del Belvedere di San Leucio, a Caserta, ed impegnerà l’Orchestre du Collège de Genève diretta da Philippe Béran, il concerto conclusivo della diciassettesima rassegna “Un viaggio oltre le note”
L’evento, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, è realizzato in sinergia tra l’accademia Mousikè di Castel San Giorgio (paese in cui si è svolta la kermesse musicale nell’arco di due mesi) ed il Comune di Caserta, in collaborazione con Informazione Cultura e Spettacolo e Musicando Italy.
Evento FB
http://www.facebook.com/events/190442451114482/
http://www.facebook.com/events/153796588138725/
http://www.facebook.com/notes/informazione-cultura-e-spettacolo/philippe-beran-orchestre-du-coll%C3%A8ge-de-gen%C3%A8ve/486340491446258
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.