Fiato Corto 2013 rassegna di cortometraggi a Pignataro Maggiore

Condividi su
"Fiato Corto" 2013 prima rassegna di cortometraggi a carattere nazionale 
 
Si terrà giovedì 23 e venerdì 24 Maggio 2013 nella Città di Pignataro Maggiore.

Parte a gran velocità la macchina organizzativa di "Fiato Corto" 2013, prima rassegna di cortometraggi a carattere nazionale che si terra il 23 e 24 maggio a Pignataro Maggiore. L'obiettivo principale della manifestazione, organizzata dall'associazione culturale “La Città del Sole”, è quello di avvicinare più persone possibili all'arte del cinema attraverso occasioni d'incontro tra autori, attori, registi e case di produzione, ma anche semplici appassionati e liberi cittadini.
 
Il 23 e il 24 prossimi, nella zona MonteOliveto di Pignataro Maggiore, si darà vita ad un vero e proprio villaggio del cinema, con mostre tematiche, dibattiti, proiezioni; ma soprattutto, come sempre nello spirito dello staff dell'associazione, sarà un forte momenti di incontro, aggregazione attraverso l'arte e divertimento, catapultati - tra l'altro - in una dimensione ormai vintage del "cinema all'aperto".

In attesa dei prossimi dettagli, ecco i 10 cortometraggi selezionati, provenienti da diverse regioni d'Italia, che parteciperanno alla prima edizione della rassegna a Pignataro Maggiore:


Bastard Serial Killer - di Antonio Zannone
Cantus III - di Libera Mazzoleni
La Discesa - di Felice D'Andrea
Genesi - di Donatella Altieri
Camilla Carillon - di Giulio Caputo
Running Again - di DownSideUp
Emilio - di Angelo Cretella
Happy Birthday in Naples - di Salvatore Orlando
Perseguitato - di Alessandro Calamo
Makinette - di Antonio Di Martino

Fonte: http://www.lacittadelsole.eu/

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.