FlashMob Gangnam Style per gli animali maltrattati al Centro Commerciale Campania

Condividi su
FlashMob per gli animali maltrattati!
 
Venerdì 21 dicembre 2012 alle 20.30 si terrà in contemporanea a Marcianise, Torino e Udine un flash mob che vedrà i partecipanti ballare Gangnam Style

I ballerini avranno dei calzini attaccati alle orecchie perché il flash mob è organizzato dai volontari di Pelosi Liberation Front, un movimento di 16000 sostenitori sparsi in tutta Italia ed in varie parti del mondo, che agisce in difesa degli animali maltrattati, a fianco dei volontari e delle associazioni territoriali. Il PLF lavora per dare il pronto intervento in situazioni critiche come maltrattamenti, rifugi senza cibo, al freddo, o in difficoltà per eventi atmosferici straordinari, e per far conoscere il lavoro dei volontari.
Info: https://www.facebook.com/pelosiliberationfront

A Marcianise, Caserta si ballerà al Centro Commerciale Campania per far conoscere Ciupi, salvato dai ragazzi di Nati Liberi di Caserta, vive con un proiettile di pistola conficcato nelle vertebre, non operabile perché rischierebbe la paralisi. “ Cammina, corre, gioca ma il proiettile gli ha creato un'incontinenza permanente. Fino alla scorsa settimana era al canile, un posto inidoneo alla sua condizione che richiede attenzione costante. Poi, finalmente, è arrivata Federica, con il suo grande cuore e un oceano d'amore da donare e l’ha adottato. Da una settimana Ciupi e Federica sono inseparabili. Lei ha 19 anni e vive da sola, non ha grandi possibilità economiche. I volontari stanno cercando di aiutarla a mantenere Ciupi, ma la cosa più straordinaria è che finalmente, quando nessuno di loro si aspettava che un cane come Ciupi potesse trovare una casa, è arrivata lei, lo ha guardato e ha detto: "Posso farcela". Ciupi è il figlio adottivo di tutti i volontari e Federica è la sua super mamma. Ciupi vivrà per sempre la condizione di disabilità con un proiettile conficcato nella schiena per colpa di un essere mostruoso che non si può chiamare uomo, tuttavia questa storia orrenda, negli ultimi giorni, si è trasformata in una bella fiaba di Natale.”
Quella di Ciupi è una favola meravigliosa che il PLF vuol far conoscere ballando per lui con un Flash Mob per augurare a lui ed ai suoi salvatori un felice 2013.

L’obiettivo di questi Flash Mob è di far conoscere il PLF, i suoi amici volontari ed i loro "pelosi" a più gente possibile, specie ai più giovani, in un modo originale. Per ogni location è stato scelto un caso, un rifugio, un evento, una situazione critica da raccontare al pubblico; proprio accanto alla “pista da ballo” del flash mob ci saranno dei banchetti di vendita gadget per la raccolta fondi, il cui ricavato andrà interamente devoluto per questi casi.

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.