Speedcubing Sinuessa Open 2012 a Sessa Aurunca

Condividi su
Lo speedcubing consiste nella risoluzione veloce del celebre puzzle inventato da Erno Rubik nel 1974
 
Sinuessa Open 2012 è una competizione internazionale ufficiale approvata dalla World Cube Association che si svolgerà l'11 novembre 2012 a Sessa Aurunca in Piazza Castello 1

Regolamento e altre informazioni 
Questa competizione è riconosciuta ufficiale dalla World Cube Association, per questo motivo tutti i partecipanti devono conoscere il regolamento WCA.

Prima dell'inizio della competizione tutti i partecipanti potranno fare pratica con il timer ufficiale della competizione: lo Stackmat. 

Tutte le marche di puzzle potranno essere utilizzate durante la competizione, a patto che rispettino il Regolamento WCA.

Tutti i partecipanti devono essere disponibili per fare da giudici o mischiatori durante lo svolgimento della competizione, ciò verrà fatto dividendo i partecipanti in gruppi durante ogni gara.

Eventi [Le gare possono essere soggette a modifiche impreviste] 

2x2 Cube
Rubik's Cube
4x4 Cube
5x5 Cube
6x6 Cube
7x7 Cube
3x3 One-handed
3x3 Blindfolded
Megaminx

Per maggiori info:

http://www.cubingitaly.altervista.org  

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.