Campagna Nazionale prevenzione cardiovascolare
Per tutto il mese di Novembre, ogni martedì mattina, presso la Farmacia del Leone, su prenotazione al numero 0823 58 92 23 Controlli Gratuiti:
-Pressione Arteriosa
-Colesterolemia Totale
-Questionario Cardiovascolare per tracciare la MAPPA del BENESSERE CARDIOVASCOLARE e la rilevazione dei FATTORI di RISCHIO
-Carta del Rischio Cardiovascolare (Istituto Superiore di Sanità)
...Test FINDRISC (Organizzazione Mondiale della Sanità) per la valutazione della probabilità di sviluppare un diabete mellito tipo 2
L'iniziativa estesa a tutto il territorio nazionale attraverso il network delle farmacie APOTECA NATURA è organizzata con il contributo della SIMG (Società di Medicina Generale), AMD (Associazione Medici Diabetologi), ISS (Istituto Superiore di Sanità).
Su richiesta ed a pagamento è possibile effettuare ELETTROCARDIOGRAMMA, HOLTER CARDIACO, HOLTER PRESSORIO, con refertazione del cardiologo.
Farmacia del Leone - Dott. Roberto Tafuri - Santa Maria Capua Vetere
Fonte: http://www.facebook.com/events/479975815380159/
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.