venerdì 21 settembre 2012

Dario Cassini al Centro Commerciale Campania

Rifacendosi al libretto politico “In caso di golpe”, Cassini prende la mira prima di “sparare a zero come non mai” sul suo argomento favorito: le donne e le loro fissazioni, tematica dolceamara che accompagna Cassini da circa 15 anni in tutti i suoi spettacoli comici. 
Sarà al Centro Commerciale Campania il 29 settembre 2012

Il cosiddetto “pianeta donna” risulta ai suoi occhi nel 2010, più che mai inesplorato. 
Se le donne vengono da venere, la domanda è “perché non ci sono rimaste?” che noi uomini su marte ci facevamo dei gran barbecue guardandoci la partita…? 
Un’esilarante “Meglio di…” della carriera di Cassini, un ringraziamento di Dario alle donne, in una raccolta esplosiva di tipologie femminili senza farsi mancare il lusso di qualche riferimento personale. 
Dario propone ancora delle soluzioni urlandole alla sua maniera con un tono di voce piuttosto alto chè SE NO QUELLE NON LO STANNO A SENTIRE. 
 
Ingresso Libero 
 


Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.