Calvi Risorta Prima Giornata del "Miele Casertano"

Condividi su
Organizzato da : Associazione Apicoltori Casertani e Slow Food Rete Giovani Massico e Roccamonfina

Prima Giornata del "Miele Casertano" prevista per il 17 giugno ore dalle ore 9 durante la quale sarà allestito un “Laboratorio del Gusto” con degustazioni a cura di Slow Food Rete Giovani Massico e Roccamonfina con il Patrocinio della Provincia di Caserta e con la collaborazione di Federazione Apicoltori Italiani, Comune di Vairano Patenora, Natura & Cultura, Giovani Coldiretti Caserta, Asi ecc.

Durante la mattinata alle ore 12,30 ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione al corso, a cura del Presidente della Fai o di un suo, delegato e la presentazione dei produttori apistici associati. E' prevista anche una dimostrazione pratica della smielatura e delle attrezzature apistiche di oggi e di un tempo.
Infine alle ore 13 ci sarà un momento conviviale, a cura dell’Azienda Agriapistica “Al Centimolo” che ci farà provare nuove ricette ed esclusive con l'uso del miele casertano...

E' indispensabile comunicare l'adesione al 338-5623442 o via e-mail a info@apicoltoricasertani.it entro giorno 13 giugno ore 12,00).
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.