domenica 13 maggio 2012

Ri-Festival Centro Commerciale Campania

Il Ri-Festival del Centro Commerciale Campania giunge alla seconda edizione. Si svolgerà dal 17 al 20 maggio 2012  
 
L’anno scorso il centro commerciale di Marcianise avviava un nuovo rigoroso protocollo di gestione e differenziazione dei rifiuti. Dopo un anno, un solo dato è sufficiente per sintetizzare l’impegno che tutti gli attori e i clienti del Centro Campania hanno dimostrato: 90% di differenziazione.
 
Intanto L’Orto in Campania, l’orto didattico all’entrata di Piazza Campania, è sempre teatro di un intenso calendario di laboratori per le scuole e i visitatori del Centro continuando a essere alimentato dal compost prodotto mediante il trattamento dei rifiuti organici del Campania. Anche qui un solo dato eloquente: la frazione organica proveniente dai 25 bar e ristoranti del Centro è pura al 97%.

Il Ri-festival 2012 è un’occasione per festeggiare questi risultati e darsene di ancora più ambiziosi

 
 


Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.