Coca-Cola Marcianise Porte aperte

Condividi su
Coca-Cola Hbc Italia festeggia martedì 5 giugno la Giornata Mondiale dell'Ambiente,
festività istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite nel 1972, con l'iniziativa 'Aperti per te - Ogni giorno lo dedichiamo all'ambiente, entra nel mondo Coca-Cola', aprendo le porte dei suoi stabilimenti al pubblico, con visite riservate alle scuole al mattino, per raccontare i valori ecosostenibili alla base delle scelte aziendali del gruppo.

Marcianise (Caserta) con una linea "ad alta velocità" in grado di produrre 120.000 lattine all'ora

I visitatori individuali e i gruppi dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’orario della visita. Si raccomanda la puntualità;
 

Non è consentito l’ingresso ai minori di 12 anni nello stabilimento Marcianise (CE)

All'arrivo ogni partecipante ritirerà l'informativa ed il materiale sulla sicurezza necessari per la visita;È raccomandato un abbigliamento consono e sono indispensabili scarpe chiuse, senza tacco, con suole in gomma. Non sono ammesse scarpe di altro genere;Ricorderete questo momento con un simpatico gadget ed una foto ricordo che potrete scaricare dal sito a partire dall'8 giugno (previo vostro facoltativo assenso al termine dell'iscrizione)

Info e prenotazione: http://www.apertiperte.it/home.asp
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.