martedì 13 marzo 2012

Villa Ebla villa per matrimoni

Il Ristorante Villa Ebla è situato sul Colle della Palombara a Trifilisco, in Provincia di Caserta. La posizione panoramica di cui gode, offre ai suoi ospiti una delle viste più suggestive del Territorio Casertano, conferendo agli eventi un gusto raffinato ed inconfondibile.

La struttura è circondata da un parco ricco di vegetazione rigogliosa ed è situata in uno splendido giardino, dotato di un'ampia piscina dove potersi rilassare e trascorrere giornate piacevoli ed indimenticabili.


I Percorsi di luce che prendono vita nei giardini di Villa Ebla, con l'armonioso susseguirsi di sentieri illuminati, daranno il benvenuto agli ospiti che, all'arrivo in Villa, avranno la sensazione di percorrere un viale appartenuto alla storia... il Viale di Annibale.


All'interno del rigoglioso parco che circonda la Villa è situata una spaziosa piscina, dedicata al relax degli ospiti, diventando cornice ideale dei vostri eventi. 


Bellona  Via Sicopoli loc. Triflisco 



Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.