Dracula Wanted a Casagiove

Condividi su
La Proloco di Casagiove e Start presentano Dracula Wanted a Casagiove


Si svolgerà venerdì 31 ottobre 2014 dalle ore 20:00 in un palazzo abbandonato 

Diventa un cacciatore e prova ad uccidere Dracula in una terrificante avventura che ti lascerà senza fiato

Quota di iscrizione 5 euro
Vietato ai minori di 15 anni


Prenotazione obbligatoria entro 25 ottobre 2014

L'evento inizia ore 20:00 presso il quartiere militare borbonico di Casagiove. E' un gioco di ruolo in cui i partecipanti, divisi in squadre da 3 a 5 persone, saranno i cacciatori e il loro scopo sarà catturare e uccidere il conte Dracula. Ci troviamo in una casa infestata da mostri e vampiri, che ostacoleranno l'avventura dei concorrenti con prove ed enigmi. 
L'atmosfera è terrificante e la partecipazione è aperta ai ragazzi da 15 anni in su, se non deboli di cuore.... alla fine del gioco, si festeggerà la squadra vincitrice con un momento conviviale

Info e iscrizione:
proloco.casagiove@libero.it

Quartiere militare borbonico
Via quartier nuovo 
Casagiove



 


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.