Erpisa Fiera dei rettili e degli anfibi 2014 al Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta

Condividi su
Erpisa Fiera dei rettili e degli anfibi al Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta

Si svolgerà sabato 20 e domenica 21 settembre 2014


Giunta alla sua 5^ edizione, ERPISA si conferma il più grande e prestigioso evento fieristico del centro - sud Italia.

La consolidata partnership con Napoli Aquatica - Agency Events Management, promuove ERPISA come un appuntamento d'eccellenza per tutti gli appassionati, un prezioso strumento di promozione e rilancio per l'impresa.

Nel 2014, la manifestazione risulterà arricchita con nuovissimi contesti didattici e formativi, per favorire il giusto e globale approccio al mondo dei rettili e anfibi.
Nuovi contesti tematici e concorsi LIVE, arricchiranno l'offerta con "le eccellenze in mostra".

Erpisa percorre una via pionieristica nel settore, volendo creare una manifestazione completa, che possa rispondere alle aspettative dell'appassionato come alle complesse esigenze dell'azienda.

Creata e prodotta da professionisti, cura dell'immagine, comunicazione e marketing rendono la nostra manifestazione facilmente riconoscibile, nonché uno strumento efficace per gli espositori.
Ottimizzazione della location, coinvolgimento di professionisti e strategie logistiche favoriranno l'esperienza positiva per il visitatore.

Ricerca e selezione degli operatori, garantiranno un offerta di altissimo profilo per gli appassionati, che potranno avere chiara percezione su ciò che è la terrariofilia d'eccellenza.

ERPISA2014 - It's Show Time!


Sito web: http://www.erpisa.it/home.html

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.