Casavecchia wine festival 2014 a Pontelatone

Condividi su
Slow food Volturno organizza la prima edizione del “Casavecchia wine festival”

Si svolgerà sabato 26 e domenica 27 luglio 2014

L'obiettivo del Festival è quello di promuovere una delle eccellenze enogastronomiche del territorio della valle del Medio Volturno, in provincia di Caserta, che ha ottenuto recentemente la denominazione di origine controllata DOC “Casavecchia di Pontelatone”.

L’evento, organizzato congiuntamente al Comune di Pontelatone e patrocinato dall’Ente Provinciale Turismo di Caserta, dall’Associazione nazionale Città del Vino e da Agrisviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Caserta, si svolgerà nel
centro storico di Pontelatone sabato 26 e domenica 27 luglio.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento è programmata per mercoledì 2 luglio, alle ore 12, all’interno del Palazzo reale di Caserta, dove ha sede l’Ente Provinciale Turismo.
Interverranno il commissario dell’EPT Lucia Ranucci, il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, il presidente di Agrisviluppo Giovanni Lisi, il sindaco di Pontelatone Antonio Carusone e il fiduciario di Slow food Volturno Mimmo
Mastroianni. La moderatrice della conferenza stampa sarà la giornalista Antonella D’Avanzo.

Fb:
https://www.facebook.com/events/1474398516135827/?ref=22

Info:
www.slowfoodcampania.it
Giuseppe Santagata
g.santagata2@virgilio.it
338-7543231

Francesco Scaramuzzo
francescoscaramuzzo@hotmail.it
349-7253207

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.