Caparezza al Centro Commerciale Campania di Marcianise

Condividi su
Caparezza al Centro Commerciale Campania di Marcianise

Venerdì 25 aprile 2014 alle ore 18:00 Caparezza incontra  il pubblico e firma le copie del suo nuovo album “Museica” Universal Music

Caparezza ha pubblicato su TeleCaparezza, il suo canale ufficiale di YouTube, il video di “Cover” uno dei brani contenuti nel nuovo album d’inediti “Museica”.

Caparezza, con il suo inconfondibile stile, racconta nel video le copertine di alcuni dei più grandi album della storia della musica, svelando sui titoli di coda la copertina del proprio album.

Il video è stato girato da Calu nel Mohave Desert, in California, dove l’artista pugliese si trovava per il mixaggio dell’album presso gli studi di Chris Lord Alge a Los Angeles e per la masterizzazione presso gli studi Gavin Lurssen.

Tutti coloro che acquistano il cd “Museica”, presso il  punto vendita, da martedì 22 aprile , riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Caparezza

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.