Trofeo Coppa dei Borbone 2012 rievocazione del circuito Automobilistico Citta' di Caserta

Condividi su
Trofeo Coppa dei Borbone
Si svolgerà nei giorni 15 - 16 settembre 2012
 
L'evento organizzato in Terra di Lavoro per il giorno 15 e 16 Settembre, intende promuovere i valori dell'etica nel campo della mobilità, infatti il circuito "Automobilistico Citta' di Caserta" ha rappresentato fin dagli esordi il palcoscenico ideale per potenti autovetture che segneranno la storia motoristica mondiale.

Il raduno e la presentazione delle autovetture vi sarà dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in Corso Trieste a Caserta il giorno sabato 15 settembre 2012, successivamente tutti i partecipanti partiranno per un giro turistico dirigendosi verso Ruviano, Castel Campagnano, Castel Morrone, Caserta Vecchia e successiva discesa verso Caserta.
 
Infine , da Piazza Margherita le vetture si dirigeranno verso Santa Maria Capua Vetere tagliando il centro storico per raggiungere il Corso Garibaldi.

Domenica 16
settembre 2012 le auto verrano esposte, dalle ore 9.30, nei cortili della Reggia di Caserta e potranno essere nuovamente ammirate e votate dal pubblico presente. 
 
 
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.