Raduno Ferrari 2012 alla Reggia di Caserta

Condividi su
Catone Automotive Group organizza il Raduno Ferrari alla Reggia di Caserta
Si svolgerà nei giorni 29 e 30 settembre 2012

Sabato 29 alle ore 10.00 
Raduno presso la concessionaria Hyundai.
 
Poi corteo per le vie principali di Caserta e l’ingresso nella Reggia dove si ammireranno le bellezze del parco, con sosta alla fontana di Diana.
Nel pomeriggio San Leucio
Alle 17.00 partenza per l'Hermitage Capua Hotel

Domenica 30 settembre 2012

Alle 10.00 partenza dall’
Hermitage Capua Hotel in direzione città di Sparanise
Il corteo proseguirà per la città di Bellona dove effettuerà una sosta sul corso Via Regina Elena ed un aperitivo, proseguirà per il pranzo alla tenuta San Domenico di San Angelo in Formis. 
 
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.